Chi siamo

Chi siamo

La Famiglia Mayer

La famiglia Mayer discende da Michelangelo Mayer, un ricco commerciante di grano proveniente da Innsbruck che trovandosi a Pescara alla metà del 1700 per lavoro, decise poi di stabilirsi a Fossacesia.
Il ramo attuale della famiglia che si occupa di Villa Mayer vive a Lanciano ed è la famiglia Di Mattia, di origini marchigiane, mentre è Mayer per origini materne.

La Nostra Storia

Dopo un secolo come residenza in cui venivano svolti solamente eventi di famiglia, Villa Mayer inizia a organizzare qualche piccolo evento. Successivamente, tutto il team si appassiona a questa nuova esperienza, effettua lavori di manutenzione e ristrutturazione, adegua la villa ad eventi di ogni tipo, si forma e si aggiorna per avere competenze specifiche, ed ora, accoglie turisti provenienti da tutto il mondo, che rimangono a bocca aperta ogni volta che arrivano vedendo il panorama e l'atmosfera che si respira. I piccoli eventi, nel frattempo, sono diventati decine e decine di matrimoni, comunioni, cresime, battesimi, compleanni, ricorrenze varie e meeting aziendali.
Il team ha sviluppato sempre più passione, competenza, attenzione ai dettagli, cura dei particolari e non ultimo un grande piacere nel vedere la soddisfazione dei clienti per la perfetta riuscita dell'evento.

Villa Mayer Traditions

Dal 1900

Dai primi anni del ‘900 La Villa è stata teatro di feste ed avvenimenti mondani riguardanti la politica locale organizzati e diretti dai prozii della famiglia Mayer, uno degli eventi più importanti è stata la visita del principe Umberto II di Savoia all’inaugurazione del monumento ai caduti a Fossacesia, ospitato nel casino Mayer di quel tempo. Dal 1950 è iniziata la tradizione dei matrimoni ed eventi familiari in Villa, legati all’Abbazia di San Giovanni in Venere, per la parte religiosa.

 

(2 Voti)

Galleria immagini

View the embedded image gallery online at:
https://www.villamayer.it/it/chi-siamo#sigProId2c12e3e308
Facebook Twitter Google+ Pinterest
×

Sign up to keep in touch!

Be the first to hear about special offers and exclusive deals from Villa Mayer and our partners.

Check out our Privacy Policy & Terms of use
You can unsubscribe from email list at any time